Per la restituzione ci atterremo integralmente a quanto riportato nel decreto legislativo 185 , 22 Maggio 1999.

RECESSO:

Il cliente ha diritto a recedere dall'acquisto entro un termine di 14 giorni.

Per usufruire di tale diritto il cliente deve spedire con raccomandata R/R (indirizzo in fattura) la richiesta di recesso allegando copia della fattura di acquisto entro e non oltre 10 giorni.

I motivi per i quali viene richiesto il rimborso sono ininfluenti al fine del rimborso

COME SI RICONSEGNA LA MERCE RIFIUTATA?

Il bene va prontamente restituito a spese del consumatore (come riportato nell'articolo 5 comma 6) nello stato in cui è stato ricevuto, senza manomissioni o alterazioni, pronto ad essere riconsegnato ad altro consumatore, nella sua confezione originale (il metodo di riconsegna verrà concordato col cliente)

ENTRO QUANTO TEMPO SI VIENE RIMBORSATI

Al ricevimento in magazzino della merce, verrà ispezionato il prodotto rifiutato, per le dovute verifiche di integrità e, una volta constatato il PERFETTO STATO del medesimo , entro 30 giorni si disporrà il rimborso al cliente secondo metodo concordato preventivamente col cliente stesso.

Non verranno invece PER ALCUN MOTIVO rimborsate bomboniere confezionate e quindi personalizzate come da art. 5 comma 3c. Il foro competente per eventuali controversie è quello di Voghera (Pv).

Product added to wishlist

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.